Presentato il nuovissimo Catalina 445

Sarà presentato al prossimo Pacific Sail Expo ad Oakland (S.Francisco) dal 15 al 19 Aprile 2009, la novità della Catalina Yachts, il più grande cantiere di barche a vela americano:
Il C- 445, uno splendido due cabine, che ripercorre le caratteristiche di solidità costruttive e grande comodità di questo cantiere, in un progetto innovativo negli interni e nella linea.
Una terza cabina di grande flessibilità che può diventare una comoda work-room con tavolo da lavoro, oppure uno spazio di immagazzinaggio per grandi navigazioni.
Particolare attenzione al confort nella cabina armatoriale a prua come nella cabina degli ospiti, posizionata obliqua, che ne rende l’accesso veramente comodo e spazioso.

Il C-445 è la risposta di Catalina Yachts alle difficoltà del settore, si presenta come una soluzione di barca definitiva, senza compromessi, per chi cerca facilità di manovre, ampi spazi sopra e sotto coperta, senza rinunciare a nulla, ma proprio a nulla, della comodità della poltrona di casa e per godere di crociere familiari anche di lungo raggio, sempre cullati nel confort e nella sicurezza che contraddistinguono questo cantiere.

I commenti sono chiusi.